Leggi attentamente i 7 punti per scrivere un annuncio pubblicitario vincente
Ecco l’esempio di un annuncio pubblicitario vincente (60 contatti in 2 settimane di Ads obiettivo Lead Generation)
‼️ offerta limitata
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Questa è la soluzione che stavi aspettando ????
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Questo annuncio è rivolto a persone con uno stato di consapevolezza avanzata, che ha già provato soluzioni e non sono riuscite a risolvere il problema.
Quindi analizzando questa introduzione di annuncio, vedremo:
- un gancio forte (offerta limitata) coglie l’attenzione ma non dice cosa.
- titolo rivolto ad una brutta esperienza
- sottotitolo: gli dico subito che la lettura non sarà invana, perchè ho la soluzione al suo problema.
Esattamente questo annuncio pubblicitario ha portato nel centro estetico un sacco di nuovi clienti. Sto parlando di 60 contatti in due settimane di ads con landing page (no modulo contatti) ma con lead generation, quindi qualità alta.
Quanto bisogna scrivere un annuncio pubblicitario vincente?
Utilizza tutti i 2000 caratteri.
Più scrivi, più il target sarà consapevole di quello che sta facendo, ovvero lasciando i dati per ottenere la soluzione.
Tutto chiaro?
Ora tocca all’offerta imperdibile
Come creare l’offerta vincente?
Non sempre il GRATIS va bene. Anzi…
Se sei un Medico, (credo) è necessario offrire una consulenza gratuita come offerta al primo contatto.
Ma se sei ad esempio un’estetista avanazata, gratis non va sempre bene… anzi.
Meglio un pacchetto conveniente, che include diversi trattamenti, ad un costo inferiore ai 50 euro.
Puoi farlo ad un prezzo anche superiore, tra i 50 euro e i 100, ma i lead per esperienza, diminuiranno.
Ovviamente nell’pfferta ci devono essere dei bonus:
- più trattamenti in una zona
- 1 trattamento in più zone
E mettere sempre il prezzo completo e quello invece offerto. Ad esempio:
Offerta limitata 39 euro (anzichè 180 euro).
Queste sono le esatte informazioni di cui hai bisogno per avere successo nel 2023 con le pubblicità sui social.
Ma…
Se credi di sbagliare qualcosa, o se pensi di avere bisogno di qualche altra informazioni in più per risolvere i tuoi dubbi…
Allora NON perdere atro tempo prezioso.
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Durante la chiamata valuterò in che maniera aiutarti.
Solo se sono sicura di poterti aiutare, definisco le tempistiche di realizzazione e i prezzi.
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